Amiche e amici oggi vi consigliamo una serie animata e un film horror easy per una o più serate di relax e brividi sul divano!

Legend of Vox Machina – Season 2

Iniziamo con la seconda stagione di The Legend of Vox Machina, la serie animata di Critical Role, famoso collettivo di attori e doppiatori divenuto famoso per le loro sessioni di D&D live su YouTube. Prodotta da Prime Video, la serie riproduce le avventure vissute dai ragazzi di Critical Role nella loro campagna di qualche anno fa. Questa stagione nello specifico li vede alle prese con il Chroma Conclave, un gruppo di malvagi draghi cromatici. Oltre a rivedere i personaggi che già conosciamo, ne incontreremo anche di nuovi, tra cui Kash che in Italia è doppiato @giananyeah, una faccia (e voce) conosciuta per chi segue le avventure di InnTale. Una visione facile e divertente, con qualche momento emotivo ben lavorato.

Barbarian

Per guardare Barbarian, film horror di Zach Cregger, vi consigliamo di mettervi comodi, spegnere le luci e farvi trasportare da una storia inverosimile ma tremendamente inquietante. Il film, che potete trovare su Disney +, inizia quando la protagonista, Tess Marshall, arriva in una casa presa in affitto su AirBnB in un quartiere nella periferia di Detroit, in occasione di un colloquio di lavoro che si sarebbe svolto in città. Tess però scoprirà presto che la casa, apparentemente tranquilla ed accogliente e che quasi stona tra le costruzioni fatiscenti del vicinato, nasconde oscuri ed inquietanti segreti. Tra alta tensione e momenti tanto assurdi da sfiorare il comico, fare il giro, diventare drammatici e poi tornare orrorifici, Barbarian vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo secondo!

About the author

+ posts

Classe '97. Laureata in e appassionata di lingue e letterature europee. Social media manager per sbaglio, aspirante traduttrice, divoratrice seriale di libri. Giocatrice di ruolo, collezionista di dadi, amante di cinema e giochi da tavolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.